mercoledì 16 marzo 2011

English shows per gli alunni delle primarie

Nelle giornate del 21, 22 e 23 marzo gli alunni delle sei scuole primarie dell' Istituto vivranno una fantastica full immersion nella lingua Inglese attraverso gli English shows degli attori madrelingua di Lingue senza Frontiere. Le palestre delle scuole diventeranno teatri-laboratorio dove verranno allestiti due diversi English shows graduati per fasce d' età.
Per le classi prime e seconde: Meet the Flintrocks: the fun world of a family, their friends and dinosaurs. Yabadabaduu!! Direttamente dall’età della pietra ecco la famiglia Flintrocks, la loro casa, i loro amici e buffi animali preistorici, impegnata con i problemi di una vita quasi… moderna! Una divertente versione della vita dei “cavernicoli”, in cui i partecipanti giocheranno e canterano divenendo anch’essi protagonisti.
Per le classi terze, quarte e quinte: Tarzan in the Jungle. Tratto dal celebre libro, il simpatico personaggio trasporta i partecipanti nella giungla selvaggia, dove le giornate sono piene di avventure e gli incontri imprevisti. Ricco di azioni e divertenti situazioni, i giovani allievi saranno attivamente coinvolti nell’ “insegnare” al selvaggio Tarzan l’inglese che non riesce parlare.
E non mancheranno le canzoni “to sing along” insieme a strane danze, per il divertimento della platea.

Nessun commento: