mercoledì 8 giugno 2011

L'unione fa la forza a Longone!

Si sta completando un altro giro di boa e, per i bambini della scuola di Longone, l’intero anno e in particolare questo periodo finale si sono rivelati intensi e ricchi di tante esperienze indimenticabili!
Solo in quest’ultimo mese i piccoli allievi sono stati spettatori interattivi del teatro dei burattini di Dario Tognocchi, nella splendida cornice del parco del comune.
Si sono trasformati in simpatici attori e cantanti protagonisti di due musical: Hansel e Gretel nel bosco magico e Una giornata al museo, con i quali hanno voluto salutare e ringraziare tutti i genitori.
Hanno animato la festa di fine anno: Genitori e figli partecipando a giochi e iniziative con l’entusiasmo che li contraddistingue, infine il 10 giugno parteciperanno ai giochi sportivi cimentandosi con gli alunni delle scuole di Proserpio ed Eupilio.
Che dire… Bravi ragazzi!
Complimenti per l’energia, i sorrisi e il lavoro svolto in allegria!
La buona riuscita di tutte le iniziative consolida la nostra convinzione che si possa offrire una scuola culturalmente solida e piacevolmente creativa.
Un doveroso ringraziamento anche ai genitori che hanno sempre collaborato con capacità e dedizione eccezionali sostenendo la scuola con un lavoro quotidiano straordinario.
Con il loro impegno sono riusciti a donare al plesso due magnifiche LIM.
Grazie di cuore!
Le insegnanti di Longone.

Nessun commento: