mercoledì 19 gennaio 2011

Summer camp 2011

L’associazione culturale International Club organizza per gli alunni e le alunne del nostro Istituto (scuola primaria e secondaria di primo grado) un summer camp nella settimana dal 13 al 17 giugno 2011 tutti i giorni dalle 9 alle 17.
Si tratta di un campo estivo con animatori madrelingua e bilingue, una settimana di full immersion nella lingua inglese attraverso lezioni e attività ludiche, creative, sportive e culturali.
Durante la giornata si alterneranno infatti lezioni di inglese in piccoli gruppi omogenei e laboratori artistici e teatrali, tornei, gare, musica e ballo.
Il programma verrà presentato venerdì 21 gennaio alle 18 alla sede centrale dell’Istituto in via Mazzini 39 a Pusiano. Le iscrizioni devono essere confermate attraverso l’apposito modulo entro il prossimo 4 febbraio. Informazioni possono essere richieste alle docenti di inglese delle varie classi o alla coordinatrice del progetto Elisabetta Vanossi.
Nella stessa occasione sarà illustrata una proposta per una vacanza studio in un college dello Shropshire, al confine con il Galles.

Nessun commento: